26 giugno 2012

Donazione di un defibrillatore da parte della LEO Onlus all'ACR Messina

Nella giornata odierna, presso il Comune di Messina, in presenza del Sindaco Buzzanca, la nostra Associazione, rappresentata dal suo presidente, Prof. Tommaso Virga e dal tesoriere Maria Trinchera, ha donato un defibrillatore alla società di calcio ACR Messina, presente col suo vice presidente Niki Patti e col direttore generale Vincenzo Lo Monaco. L'iniziativa, rientra nel progetto "Defibrillazione Precoce", ha come scopo la prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

09 aprile 2017 - Anonimo ha scritto:

Farmville farms even include free gift that is especially designed for the neighbors on dabegefdefdaecag

09 aprile 2017 - Anonimo ha scritto:

Thanks for the sensible critique. Me &amp my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I am very glad to see such wonderful info being shared freely out there. gfadagaacffekdgd