21 marzo 2010

Premio di Laurea dott. Leonardo Virga - 2a edizione

Nel contesto della cerimonia di giuramento dei giovani medici, svoltasi oggi presso il centro congressi del Policinico di Messina, il nostro Presidente ha consegnato al dott. Domenico Zagari il premio di laurea "Dott.Leonardo Virga" - 2a edizione.
Al vincitore le congratulazioni di tutti i soci.

1 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

20 dicembre 2009

Natale 2009

Associazione L.E.O. - Onlus augura a tutti voi un Felice Natale ed uno splendido 2010!!!
Tommaso Virga

08 novembre 2009

Il dottor Maus e il settimo piano

Associazione L.E.O. - Onlus vi presenta "Il dottor Maus e il settimo piano" di Nino Genovese. Un appassionante libro di favole per bambini edito da Smasher, i cui proventi saranno devoluti alla nostra associazione.
Affrettatevi a richiedercene una copia!
Per maggiori informazioni: info@associazioneleo.org

1 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

24 ottobre 2009

Assemblea Ordinaria Soci

Cari soci,
vi ricordiamo che il giorno 24 ottobre (in prima seduta) avrà luogo, presso la sede di Associazione L.E.O. - Onlus, l'assemblea annuale per l'approvazione del bilancio sociale (quest'anno il primo).
L'occasione sarà utile per tracciare un primo bilancio delle attività svolte e programmare quelle future.
Confidando in una Vs. partecipazione numerosa, vi salutiamo e vi diamo appuntamento al 24.

27 luglio 2009

II° Memorial Leo Virga

90' di allegria e divertimento nel ricordo di Leo. Il 28 luglio ai campetti "Granatari" la "Augusta Flemmese F.C." si è aggiudicata il trofeo del II memorial Leo Virga. In gallery le foto dell'evento. Arrivederci, sempre più numerosi, alla prossima edizione!!!

Le altre notizie - pag.:    1  |  2  |  3  |  4  |  5
24 notizie presenti

Associazione L.E.O. - ONLUS - C.F. 02956900837

Lettera del Presidente